martedì 26 luglio 2011

ciao ragazzi, come va??? è sera, avevo voglia di far qualcosa e ho detto "perchè non rilassarmi e scrivere un post sul mio blog" ;) ^___^. 
alluora... adesso racconterò un pò quello che sto facendo in questo periodo!!! tra parentesi amo il rumore dei tasti della tastiera adesso che sto scrivendo!!! ^__^ tic tac tic tac...
sto "lavorando più questa estate che nei altri mesi a scuola!!!! però a me piace "fare"!!! per esempio adesso ho una fissa per beyonce, quella per michael jackson però non passerà mai.. ;)!!! e allora sto scrivendo i testi delle canzoni americane sul quaderno e sotto ogni frase la relativa traduzione, così imparo più parole in inglese e capisco la canzone!!! consiglio anche a voi di farlo!!!! poi ieri ho fatto tantissimi video tipo 4/5 dove parlo un pò dei miei acquisti negli ultimi mesi: cosmetici, abbigliamento, accessori e giornali!!!!! poi farò un video tag dove dirò le cose che non posso non portare in borsa , e poi un video dove faccio vedere la libreriadove ho il fimo, perline, attrezzi e varie cose!!! e non dimentichiamoci del video sull'abbandono degli animali, in collaborazione con alcuni youtubers come ladyshaker84, borninvirgo... e altri!!! poi, ovviamente, tutti i link dei video nei post!!!  poi sto leggendo un po i giornali "disegnare, scrivere, raccontare il fumetto"" della disney!!! vediamo un pò se imparo qualcosa!!! e poi non vedo l'ora che arrivi il 3 settembre per quell'incontro!!!

avevo in mente di mettere delle foto qui sul blog, dove dico la mia sul youclay!! non lo so, adesso vediamo, a mi sotava dimenticando di una cosa... ho partecipato al concorso di alicelikeaudrey  e di seguito vi metterò il link:  http://www.youtube.com/watch?v=o1NXMiC8SFs&feature=channel_video_title


Nessun commento:

Posta un commento