martedì 10 luglio 2012

goodmorning guys, oddio non proprio visto che è sera, anzi notte!!  sto aggiornando di più  la pagina facebook!! ho fato alcuni acquisti e farò anche i video!! per esempio ho comprato la nuova linea della coop, di cui ho visto il video di Carlitadolce, io adoro quella ragazza!! ho comprato le salviettine struccanti ce non mi sono piaciuti, il tonioc che come fa lei l'ho comprato per usarlo come struccante ed è straordinario, poi ho preso anche il detergente; è straordinario, lo uso la mattina e la sera!!   mamma invece ha comprato la crema per il viso per pelli mature da giorno. ne ho approfittato e ho comprato anche i semi di lino perchè volevo fare il gel di semi di lino per i miei capelli visto che sono molto crespi, avendoli anche mossi!! (ovviamente seguirò la ricetta di carlitadolce)!! :) io in realtà per i capelli già uso il gel  d'aloe dell'equilibran e mi trovo divinamente!! quasi dimenticavo ho comprato anche i cerottini della essence, quelli che due mesi ci sono in commercio, e poi per 5 non li trovi più li ho provati e mi ha tolto tutte le impurità sul naso, straordinarie, speriamo di trovarle la prossima volta ce vado  e faccio la scorta!!! i video che vederete prossimamente saranno in una soluzione migliore perchè ho comprato una reflex,adesso devo scappare perchè si stascaricando la batteria ciaooooo!

Nessun commento:

Posta un commento