sabato 3 marzo 2012

ma si puo mai?!??!?!?

finalmente ho fatto un nuovo video: burro di karitè equilibra o provenzali?!?!?! lunedì compito di matematica, speriamo bene. Riparlando di nuovo del burro di karitè, quello che mi piace di più è sicuramente quello dell'quilibra. infatti per averlo più a portata di mano, e non portarmi ovunque tutto il barattolo, ne ho trasferito in piccole quantità in un barattolino!!! per esempio ce l'ho su!!! è buonissimo!!! e visto che lo stick sempre al burro di karitè, e sempre dell'equilibra, mi sta per finire, e non lo comprerò presto, userò il burro a casa e lo stick vero e proprio quando esco!!! E' pazzesco quante ne ho consumato in 2 settimane. mipiace davvero tanto.E' per questo che volevo provare anche la linea aloe, e il burro di  karitè prettamente corpo!!!

adesso ascolto irene fornaciari, a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento