giovedì 29 dicembre 2011

dopo il bagnetto sempre sfinita!!! XD

ciao ragazzi, come va?? oggi abbiamo fatto bagnetto a kelly, e ovviamente è sfinita.......!!! ah...si normale direi.. come no!!! :D !!! ora vi posto una foto della situazione attuale!!!! 


 benissimo direi.. com'è carina!!! e adesso vi beccate anche una foto che ho scattato, sempre con la webcam alla vigilia di Natale:
hahah... ora sta mangiando, figuriamoci!!! vediamo cosa vi posso raccontare, che oggi pomeriggio ho girato due video che non vedo l'ora di montare, però purtroppo domani mattina non posso montarlo, non lo so se vale la stessa cosa anche per il pomeriggio!!! comunque... sto anche traducendo dei video di Shane! io non lo seguivo, non lo so esattamente il perchè!! l'ho conosciuto particolarmente sentendo che alcune persone dicevano che willwoosh aveva copiato da lui!!! bha..non so cosa dire! comunque ho cominciato a seguirlo neanche 2 settimane fa... guardando il video che ha fatto per Natale, dove interpreta uno dei suoi personaggi che lo hanno reso poi famoso, Shananay!!!! E' troppo simpatico!!! e quindi dicevo che sto traducendo i suoi video!! vi lascio il link di uno dei suoi 3 canali ( http://www.youtube.com/shanedawsontv) !!!non so se poi pubblicarli nel mio canale, ora vediamo!!! voi come passerete capodanno??? fatemi un pò sapere!!! vi mando tantissimi.issimi.issimi auguri!! baci

                                                                                                                                         by francy

Nessun commento:

Posta un commento