venerdì 12 agosto 2011

...ancora acquisti a... VULCANO BUONO!!

ciao ragazzi, in questo post potrete vedere ALCUNI dei miei ultimi acquisti... oggi vi farò vedere questi e domani gli latri... ;) ^.^... VI CONSIGLIO DI CLICCARE SOPRA LE FOTO PER VEDERLE MEGLIO E PIU' NEI PARTICOLAR.I bene incominciamo subito:

SOLVENTE DI KIKO SENZA ACETONE. PREZZO: 3,90


                                      CERCHIETTI  BERSHKA. 3 . PREZZO: 4,99


                                                  COLLANA BERSHKA. PREZZO 12,99


                                           CUFFIE PHILIPS. PREZZO: SUI 25-26 EURO


                                                 FORCINE H&M. 30 PZ. PREZZO 1,95


                             FERMAGLIETTI A FORMA DI FIORE DI H&M. 2 PZ. PREZZO: 2,95


                                            LUCIDALABBRA DELLA KIKO. PREZZO:  4,50


                           MOLLETTINE PER CAPELLI DI H&M. 12 PZ. PREZZO 1,95


 SIMMERING BODY OIL NELLA COLORAZIONE "02 INTENSE BRONZE" DI KIKO. PREZZO 8,30



 OMBRETTO "WATER EYESHADOW" NELLA COLORAZIONE 03. PREZZO 4,40 IN OFFERTA!!



                           


                                        PENNELLO OCCHI DI H&M. PREZZO 2.95





                                SMALTI KIKO NEI NUMERI : "342 - 326 - 211". PREZZO: 2,50




                  SPECCHIETTO DOPPIO DI HELLO KITTY- H&M - PREZZO : 2,95


.
Allora questi sono gli acquisti adesso ne parlo un pò: 
  1.  il solvente senza cetone della kiko l'ho provato 2-3 volte e non lo trovo eccezzionale, anzi trovo un pò di difficoltà nel rimuovere lo smalto. IL MIO VOTO E' 6
  2.  i cerchietti mi piacciono molto, forse non sono così tanto originali ma a me piace molto il tessuto "a coccodrillo". IL MIO VOTO E' 8
  3.  la collana mi piace TANTISSIMO. sarà il fatto che a me piacciono molto le tigri ;)!! IL MIO VOTO è UN BEL 9!!!
  4.  le cuffie sono bellissime. il suono è ottimo. mi piace molto il fatto che è "ripiegabile" quindi facile da portare sia in borsa che al collo ;)!!! IL MIO VOTO è 9!!!
  5.  le forcine sono normalissime quindi non dico neanche il voto
  6.  i fermaglietti a forma di fiore mi piacciono tanto. anche il fermaglietto stesso, che non è a clip, qe quindi lo trovo più comodo. IL MIO VOTO E' 9!!
  7. lasciare dei veri e propri "grumi" bianchi. peccato perchè il finish è molto, molto carino. quindi IL MIO VOTO E' 5!!
  8.  anche qui le mollettine niente da dire!!
  9.  olio abbronzante in realtà sono solo dei brillantini per risaltare l'incarnato, ovviamente abbronzato, come dice il prodotto!!!! niente di eccezzionale!!! IL MIO VOTO E' 6!!
  10.  l'ombretto della kiko è ECCEZZIONALE. dà luminosità all'occhio, senza rendere il trucco troppo pesante!! anche il peckagin è carinissimo, comodo quinadi da portare in borsa con lo specchietto incluso!! ;)!!! peccato che non c'erano altri colori!!! IL MIO VOTO è ASSOLUTAMENTE 10 ++++!! :)
  11. il pennello della h&m, per costare 2,95, è buonissimo. piccolo, morbido. secondo me funge anche da pennello da sfumatura, nel caso qualcuno sia all'inizio e non abbia molto pennelli!! IL MIO VOTO è 9!!!
  12. gli smalti della kiko sono i miei preferiti!!! il colore che mi piace di più è quel verde petrolio bellissimo, sembra coprente ma in realtà ci vogliono 2 passate!!! quello rosa è per la french manicure quindi è praticamente trasparente e poi il grigio che non ho ancora provato e che ho preso per fare delle decorazioni di cui farò anche un tutorial su youtube ;) IL MIO VOTO E' 8
  13. infine lo specchietto di hello kitty, di cui me ne sono innamorata, è comodissimo, e me lo porto sempre in borsa, non poso farne a meno, e poi il fatto che uno degli specchietti fa lo zoom, è 'na figata!! ^.^
OK. IL POST FINISCE QUI, SPERO VI SIA STATO UTILE E NOI CI "RIVEDIAMO" AL PROSSIMO POST!!! BACIII., E BUONE VACANZE A TUTTIII!! ^.^



Nessun commento:

Posta un commento